http://www.bertonicasa.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/bertoni.s2gk-is-87.jpglink
http://www.bertonicasa.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/bertoni.s3gk-is-87.jpglink
http://www.bertonicasa.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/bertoni.s4gk-is-87.jpglink
http://www.bertonicasa.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/bertoni.s5gk-is-87.jpglink
http://www.bertonicasa.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/bertoni.s6gk-is-87.jpglink
http://www.bertonicasa.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/bertoni.s7gk-is-87.jpglink

PORRO

La storia

PORRO nasce in Brianza, luogo dove i fratelli Giulio e Stefano aprono nel 1925 il laboratorio per la produzione di arredi destinati alla nuova borghesia milanese.
Più avanti, negli anni 50 ci fu il passaggio alla seconda generazione Porro, che segnò la svolta al genere moderno; i cugini Carlo, Arturo e Silvio collaborarono a lungo con l’architetto Giulio Moscatelli.
Negli anni ’60 Porro divenne una vera e propria industria, volta alla produzione di nuovi tipi di prodotti, i mobili componibili ad esempio, ancora oggi presenti nelle collezioni.
L’ingresso della terza generazione della famiglia Porro negli anni ’80, segna una svolta definitiva che vede la collaborazione dell’architetto Piero Lissoni, nominato art director dell’azienda.
Oggi la Porro ha una rete di agenti mondiale che collabora all’internazionalizzazione del marchio con la partecipazione e l’esposizione nei 5 continenti.

 

cabina 1

ARMADI

Porro offre una serie di armadi e cabine all’insegna della razionalità e della funzionalità, Storage è in grado di contenere e di mostrare gli oggetti riposti.  I sistemi Porro ad ante, a battente, complanari o scorrevoli, nascondono invece all'interno spazi organizzati in hemlock “cenere”, rovere “carbone”, mongoi, HDS e laccato opaco colori. Le ricche attrezzature, in tutte le finiture proposte a listino, animano la cabina aperta, dall’essenziale struttura aerea, sostenuta da profili  in alluminio verniciato bianco o nero oppure rivestiti in hemlock “cenere” o mongoi.

 

fractal TAVOLI E SEDUTE

Porro propone una collezione di tavoli di svariate dimensioni e finiture; sono prodotti in grado di inserirsi perfettamente in vari tipi di contesto, dalla casa, all’ufficio, al contract.La caratteristica che li accomuna è la leggerezza delle forme e la semplicità

 lipla  LETTI

I letti Porro garantiscono il massimo confort e mostrano attenzione per l’ergonomia e la cura dei dettagli. Alcuni modelli possono anche essere accessoriati con pedane o comodini da fissare alla struttura del letto.

 load it

 

Soluzioni personalizzabili in base alle proprie esigenze, per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.

 

 imm 1 3

SYSTEM

Per la varietà e la qualità delle finiture, rappresenta la soluzione ideale nel disegno di progetti su misura.
Può essere destinato a libreria, contenitore di media tecnologia, area studio o anche come elemento per suddividere ambienti e creare superfici attrezzate.
 imm 1 3

 MODERN

Oggetti diversi come contenitori, piani di appoggio, mensole ma armonici per proporzioni e coerenza formale.